Mondo Inter

Conte: “Perisic? Mai nulla per caso, valutazioni continue. Juventus-Inter…”

Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa al termine di Juventus-Inter (qui l’integrale), si è espresso anche su Ivan Perisic. Dopo la sfuriata di sabato il tecnico nerazzurro ha elogiato la prestazione dell’attaccante quesot pomeriggio a Nanchino, ribadendo però quanto detto dopo il Manchester United.

SEMPRE IN BILICO – Questo l’altro passaggio chiave della conferenza di Antonio Conte dopo Juventus-Inter: «Ho visto molto di quello che stiamo provando. Ho visto tanto in fase di non possesso, in fase di possesso e di costruzione. I ragazzi hanno fatto una pressione molto importante per settanta minuti, se l’hanno fatta qua significa che la possiamo fare benissimo per centoventi minuti a San Siro o in Italia. La strada è questa, noi dobbiamo continuare a lavorare e cercare di migliorare. Ivan Perisic? Non faccio mai niente per caso. In questo sistema di gioco può giocare da punta, adesso bisognerà vedere anche negli altri test, come la prossima partita contro il PSG. Noi continueremo a fare questo tipo di valutazioni, anche perché è giusto farle. Faremo delle valutazioni sulla sua propensione a fare questo tipo di ruolo, sicuramente oggi sono soddisfatto della sua prestazione, così come di tutti i calciatori, perché ha interpretato bene le situazioni e quello che gli ho chiesto. Adesso continueremo a lavorare anche con lui da questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.