IntervistePostpartita

Rugani: “Inter partita vera, bel test per la Juventus. Avversari di qualità”

Daniele Rugani elogia comunque gli avversari per quanto visto durante Juventus-Inter. Il difensore, subentrato nel corso della ripresa a Nanchino, ha commentato la partita amichevole che i suoi hanno vinto 5-4 ai rigori per l’International Champions Cup, come riporta il sito ufficiale bianconero.

PREPARAZIONE – Il difensore Daniele Rugani analizza la prestazione di entrambe le squadre in Juventus-Inter: «È stato un bel test per tutti noi, perché l’Inter ha fatto una partita vera. I ritmi sono stati alti fin dall’inizio e non era facile per le qualità degli avversari e per il clima caldo. È normale che in questo momento della stagione ci possano essere difficoltà ma la squadra si sta mettendo a disposizione con tanto entusiasmo per preparare al meglio una stagione importante. I meccanismi devono ancora entrare nella testa, ma siamo sulla strada giusta. Cambia un po’ per noi difensori, perché il mister ci chiede una linea più alta, più attenta alla lettura della palla e meno in relazione all’uomo. In questo tipo di gioco è importante che la fase difensiva sia di tutta la squadra. Abbiamo sempre trovato grande affetto e tifosi pieni di entusiasmo, ci fa veramente piacere e siamo veramente felici di essere qui».

Fonte: Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.