Mondo Inter

Condò: «Inter, in venti giorni tutto è cambiato! Una cosa aiuta»

Paolo Condò trova un collegamento utile all’Inter fra campionato e Champions League. L’interpretazione del giornalista a pochi minuti dall’inizio della sfida europea contro l’Atletico Madrid.

VANTAGGIO – Paolo Condò analizza la situazione dell’Inter, non solo in Champions League. Così il giornalista nello studio di Sky Sport 24: «Per l’Inter rispetto a venti giorni fa è cambiata la situazione in campionato, senza ancora dare nulla per scontato ovviamente. È diverso avere un vantaggio di una decina di punti ad essere lì con la Juventus. Credo che questo, nell’approccio alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, possa essere un fattore e possa cambiare qualcosa. Simeone sogna l’Inter o la Lazio perché lui è l’uomo dei ritorno. Basta vedere cos’ha fatto con l’Atletico Madrid. Vinse il campionato negli anni 90′ da giocatore e ne ha vinti due da allenatore. Lui è uno fedele, che ritorna sui suoi passi. Quindi lo vedrei lì. Caro? Per coronare i tuoi desideri rinunci ai soldi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.