Mondo Inter

Collovati: “Juventus prova di forza, ma un’impressione sull’Inter. Sarri…”

All’indomani di Inter-Juventus Fulvio Collovati ha analizzato la prestazione della squadra di Conte contro i bianconeri di Sarri. L’ex difensore nerazzurro, ospite della trasmissione “Calcio Totale” su Rai Sport +, ritiene che dalla sconfitta di domenica sera al Meazza ci siano comunque delle indicazioni positive.

NON TUTTO È NEGATIVOFulvio Collovati sostiene che da Inter-Juventus anche la squadra di Antonio Conte possa uscire con qualche sorriso, pur avendo perso sia l’imbattibilità in Serie A sia il primo posto in classifica: «C’è la consapevolezza che, dopo questa partita, ci sia stata una prova di forza della Juventus, però mai come quest’anno si ha l’impressione che l’Inter abbia accorciato le distanze. Io però non posso sentir dire che, giustamente, è l’Inter di Conte, mentre non si parla della Juventus di Maurizio Sarri. Quando si parla della Juventus si dice che c’è Cristiano Ronaldo, che c’è Gonzalo Higuain, che c’è Leonardo Bonucci e che c’è Matthijs de Ligt, ma non si parla mai che è di Sarri. Domenica c’è stata un’impronta nel gioco, nelle idee e nella trasformazione di questa squadra, vi siete dimenticati come giocava l’anno scorso? È riduttivo dire solo che ci sono i cambi migliori rispetto all’Inter, Sarri ha dato un’impronta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.