Mondo Inter

Cecchi: «Colpito da Bellanova! Lukaku involuto, colpa di Inzaghi o…»

Cecchi racconta le poche note positive dell’Inter contro la Fiorentina, tra cui la prestazione di Bellanova. Il giornalista, intervenuto nella trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”, ha cercato di analizzare la condizione di Lukaku (vedi focus) e le responsabilità di Inzaghi.

COLPE – Stefano Cecchi analizza la situazione attuale dell’Inter e di Lukaku intervenendo sulle frequenze di Radio Sportiva: «L’Inter l’ho vista sabato contro la Fiorentina e non mi ha entusiasmato. Uno dei pochi che mi ha colpito sono stati Mkhitaryan, un giocatore a volte oscuro, che si vede poco, che però ha fatto bene. Barella e Brozovic, invece, hanno pagato pegno. Quando è entrato Bellanova, in un ruolo non suo visto, mi ha colpito. Ma, quello che in assoluto mi affascina di più è Lautaro Martinez. È un giocatore che ha dei colpi e grande qualità. Oggi Lukaku non regge la palla, la smarrisce. C’è da chiedersi, e su questo non ho la risposta, è colpa di Inzaghi? Oggi l’allenatore è nel mirino della critica nerazzurra ma, se Lukaku avesse fatto il Lukaku, avrebbe vinto con la Fiorentina. L’involuzione del belga, già iniziata l’anno scorso, Inzaghi la subisce. La colpa dell’allenatore dell’Inter potrebbe essere di non restituirgli la forza travolgente. Ma può anche essere che Lukaku abbia vissuto alcune stagioni oltre sé stesso, che lo hanno portato ad essere il più determinante del campionato, che oggi lo fanno essere una zavorra. Lukaku oggi sente la palla non più come un’attrazione ma con paura. Lui che era uno sterminatore di stop ora non regge una palla. Addosso a lui ci rimbalzavano tutti e oggi rimbalza lui. È indicativo il fatto che l’attaccante titolare, nella partita che vale una stagione, è un giocatore che ha già fatto il suo corso e non Lukaku, sul quale dovevi ricostruire una squadra, che sta mancando clamorosamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.