Mondo Inter

Cecchi: «Acerbi? A me non torna, ma la sentenza va accettata!»

Cecchi è perplesso di fronte alla sentenza di martedì del Giudice Sportivo sul caso Acerbi-Juan Jesus, ma non mette in discussione la decisione del Giudice Sportivo. A Microfono Aperto, su Radio Sportiva, spiega perché.

SI CAMBIA – Sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus, Stefano Cecchi trova una novità: «Può essere messo in discussione tutto l’impianto della Giustizia Sportiva. Da sempre, nel codice sportivo, devi provare di essere innocente. Ora il Giudice Sportivo ha cambiato le cose. Di fronte a questa sentenza sono molto perplesso, non mi convince ma l’accetto. Perché? Perché chi ha indagato so che ne sa più di me. Poi ognuno si tiene il suo pensiero ed è giusto che sia così. Anche a me non torna: perché Juan Jesus va dall’arbitro se non è vero? Io spero che in questa vicenda, nella quale è venuto fuori il tema del razzismo, si capisca la vergogna e l’indecenza del razzismo. E ci si pensi quaranta volte prima di andare a dire qualcosa di razzista. Poi non sappiamo chi è Acerbi e chi è Juan Jesus, ma nel mondo sportivo lo sanno e sanno chi ha torto. Spero che la sentenza sia giusta, perché se fosse sbagliata in quel mondo passerebbe il messaggio che la menzogna sia pagante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.