Mondo Inter

Cassano: «Inter, Bologna asfaltato meritatamente. Che schifo la Juventus!»

Antonio Cassano come di consueto ha espresso la sua opinione riguardo la prestazione dell’Inter, vincitore contro il Bologna per 6-1. Poi duro attacco alla Juventus di Massimiliano Allegri. L’ex attaccante ne ha parlato attraverso il suo account Instagram ufficiale. 

RIALZATA LA TESTACassano parla della vittoria dei nerazzurri contro il Bologna: «L’Inter dopo la brutta sconfitta di Torino ne è venuto a campo. Non ha faticato nonostante lo svantaggio, il Bologna ha giochicchiato 15-20 minuti, andando anche in vantaggio. Dopo l’1-1 la partita è cambiata asfaltando il Bologna meritatamente».

DURO ATTACCO – Antonio Cassano poi ha concluso parlando anche della prestazione della Juventus: «Continua lo schifo! La Juventus fa schifo, vincendo a Verona senza fare un tiro in porta, una vergogna oscena e il suo allenatore è contento. Ormai il campionato è segnato, non posso pensare che la Juventus, che gioca con l’ultima in classifica, non fa neanche un tiro in porta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock