Mondo Inter

Casadei, sì al prestito: tre offerte dalla Serie A! No dalla Juventus

Casadei nelle scorse settimane si è reso protagonista con l’Italia Under-20 sconfitta in finale del Mondiale dopo una competizione giocata ad altissimo livello. Ora di proprietà del Chelsea, ha attirato l’interesse di alcune squadre di Serie A. L’esperto di mercato Fabrizio Romano attraverso il suo profilo Twitter smentisce trattative con la Juventus.

NO ALLA JUVENTUSCesare Casadei dopo le straordinarie prestazioni messe in mostra con la maglia dell’Italia Under-20, si prepara a una nuova stagione e al centro di tanti riflettori. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, la squadra nerazzurra lo ha ceduto al Chelsea la scorsa estate per esigenze economiche. Dopo un primo periodo di “prova” nel settore giovanile, gli inglesi lo hanno girato in prestito al Reading dove ha avuto modo di fare nuove esperienze. Ora il suo nome è accostato ad alcune squadre di Serie A che lo vorrebbero in prestito. Tra i club interessati concretamente al ragazzo, però, non c’è la Juventus. A riferirlo è stato Fabrizio Romano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.