Mondo Inter

Carboni: «Lukaku il più forte che ho sfidato. Grande emozione con l’Inter»

Carboni, difensore classe 2001 del Cagliari, è intervenuto in collegamento con “Il Cagliari in diretta”, trasmissione di “Radiolina”. Nel ripercorrere la sua stagione in rossoblù indica Lukaku, che ha marcato quaranta giorni fa al Meazza contro l’Inter, come il più forte affrontato quest’anno.

BATTAGLIAAndrea Carboni, difensore del Cagliari, racconta contro quali attaccanti ha dovuto faticare maggiormente: «Quello che mi ha fatto dannare di più è Gianluca Lapadula. Per il più forte di tutti dico Romelu Lukaku, almeno tra quelli che ho sfidato. In generale dico Rodrigo Palacio, contro cui ho giocato l’anno scorso: fra quelli che ho sfidato lui, poi Lukaku. In che momento mi sono reso conto di essere protagonista in Serie A? Quando ho buttato giù Lukaku a San Siro. Lì veramente un po’ mi ha emozionato: vederlo così per terra mi ha fatto anche piacere, diciamo. Mi sono reso conto che stavo giocando a San Siro contro l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh