Mondo Inter

Capuano: «Scudetto Inter? Non solo! Se la gioca con tutti anche in Europa!»

Giovanni Capuano esprime il proprio parere sull’Inter, tra campionato e Champions League. Ecco come potrebbe procedere, secondo il giornalista, la squadra di Simone Inzaghi.

PUNTI E AVVERSARIE – Il futuro dell’Inter è ancora aperto sue due fronti e Giovanni Capuano ha un parere per ognuno. Così il giornalista ospitato dalla trasmissione di Sportitalia: «L’Inter di quest’inizio 2024 potenzialmente se la gioca con tutti anche in Europa. Ciò non significa aver l’obbligo di arrivare in fondo però significa avere questa consapevolezza. Che, secondo me, si traduce anche in campionato. Vogliamo allungare ancora di qualche giorno? Nella prossima giornata c’è Inter-Genoa, Napoli-Juventus e Lazio-Milan. È comunque un turno che potrebbe regalare all’Inter ancora qualche piccolo vantaggio rispetto a Juventus e Milan. Secondo me passa anche dalla consapevolezza che da qui in poi le gerarchie si devono ribaltare. Chiudere a +20? Alla fine secondo me l’Inter chiudere tra i +10 e i +15 punti. Pensiamo che andrà a Bologna pochi giorni prima di andare a Madrid. Perché deve andare a Bologna a fare la guerra? Magari qualche punto potrebbe lasciarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.