x

Mondo Inter

Brazao, debutto non memorabile con la Spal! Festeggia invece Salcedo

Advertisement

Brazao, giovane portiere in prestito di proprietà dell’Inter alla Spal, durante la sfida con il Genoa oggi ha fatto il suo debutto assoluto in Serie B, anche se non proprio fortunatissimo (3-0 il risultato finale). Può sorridere invece Eddie Salcedo, in gol sul finale.

LA PRIMA – Non un debutto decisamente memorabile per Brazao con la maglia della Spal. Il giovane portiere brasiliano oggi nel corso della partita contro il Genoa in trasferta è stato scelto da Massimo Oddo per subentrare a partita in corso a causa dell’infortunio del portiere titolare Enrico Alfonso. Sfida bloccata sullo 0-0 fino al 77′, ma dopo appena quattro minuti dopo il suo ingresso, Brazao subisce subito il primo gol da Dragusin. Praticamente al termine della partita arrivano addirittura altri due gol dai padroni di casa con Gudmundsson e il gol di Eddie Salcedo, anche lui di proprietà dell’Inter.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.