Mondo Inter

Bonan: «Sanchez oggi ha una possibilità. Differenze tra Inter e Milan»

Sanchez dovrebbe vincere il ballottaggio con Thuram per affiancare Lautaro Martinez in Inter-Red Bull Salisburgo. Per Bonan fra tre ore ci sarà un’occasione da non sbagliare per il cileno.

L’UOMO NUOVOAlessandro Bonan commenta la formazione per Inter-Red Bull Salisburgo: «Alexis Sanchez ha una chance, ma anche la possibilità di dimostrare che è un giocatore recuperato al suo ruolo, ossia quello di attaccante. Io sinceramente Sanchez lo vedo un po’ cambiato: col passare dell’età, gli infortuni eccetera è un giocatore che offre ancora massime garanzie, ma non offre più il passo di prima e lo spunto. Prima Sanchez quando partiva non lo prendevi più, adesso è un giocatore che gioca nel breve. Lo vedrei come rifinitore, dietro Lautaro Martinez: non è più la punta di una volta. Però stasera ha la possibilità di dare un segnale».

L’OPZIONE – Bonan, a prescindere dalla presenza di Sanchez, vede bene i cambi di Simone Inzaghi: «Sì. C’è una profonda differenza tra Inter e Milan: mentre l’Inter, spesso, con le riserve riesce a vincere le partite. È successo anche col Torino. Il Milan invece spesso queste partite non le vince, anzi riesce anche a perderle. L’Inter ha una rosa che mi convince di più, è la squadra che in assoluto gioca meglio. Non vedo grossi problemi oggi per l’Inter, affronta una squadra insidiosa che ha vinto 0-2 a Lisbona e corre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.