Mondo Inter

Bologna super in zona Europa! Fabbian apre al successo sul Torino

Il Bologna è super in questo inizio di stagione, vittoria per 2-0 contro il Torino nello scontro diretto. Il sogno Europa si fa sempre più concreto. 

SOGNO – 2-0 finisce la partita tra Bologna e Torino. La squadra di Thiago Motta ottiene un altro successo in questa stagione di altissimo livello. I granata sono sfortunati al Dall’Ara e pagano due episodi. Il primo è il gol annullato ad inizio primo tempo, precisamente al minuto 18, di Nikola Vlasic. Il secondo è proprio la rete subita a causa di un erroraccio in uscita del giovane portiere Luca Gemello. Il Bologna chiude un’azione velocissima in profondità con Giovanni Fabbian, giocatore su cui l’Inter ha il diritto di recompra, che scarta l’estremo difensore avversario arrivato a 25 metri dalla sua porta. Troppo avventato il sostituto di Vanja Milinkovic-Savic, oggi rimasto in panchina per scelta tecnica. La chiude al 92′ Joshua Zirkzee, che scarta il difensore rientrando sul suo destro prima di tirare sul primo palo e segnare il quinto gol in campionato. Il Bologna sogna: 21 punti e sesto posto in classifica, la Champions League è lontana solo 3 lunghezze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.