Mondo Inter

Bellanova: «Cagliari rampa di lancio per l’Inter. Grande squadra»

Raoul Bellanova ha giocato appena un anno all’Inter poi non è stato riscattato dal Cagliari. L’esterno del Torino torna sulle esperienze passate da ospite su Dazn Talks.

PASSATO – Raoul Bellanova torna sul passato: «Guardavo la partita dell’Inter in Champions League. Il giocatore più anziano del Salisburgo era del 1999 penso, quindi bisogna aver coraggio nel lanciare i giovani. Normale che nell’arco di un campionato schierando giovani perdi punti, perché loro hanno bisogno di sbagliare. Crescendo ti farà però la differenza. Devo ringraziare il direttore Capozucca che quando non giocavo ed ero giù mi parlava e mi diceva di essere come un padre. Hanno creduto in me al Cagliari. Mi hanno preso, mi hanno messo in rampa di lancio per far sì che una grandissima squadra come l’Inter mi prendesse per giocare in palcoscenici importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.