Mondo Inter

Behrami: «Inter poteva fare 4 gol al Milan. Sul gol di Lukaku oggi…»

L’Inter ha vinto con tante difficoltà contro il Sassuolo, Lukaku è stato protagonista. Valon Behrami ha commentato in questo modo il match su Dazn, con un occhio al Derby di Champions League.

PARTITA – Valon Behrami ha parlato così delle prossime partite dell’Inter: «Al ritorno col Milan è tutta un’altra storia, non conta il campionato né tantomeno l’andata di Champions League. Nella competizione può succedere di tutto, chiaro che l’Inter sta meglio ed è un fattore. Anche solo un episodio può essere decisivo. Bellanova aveva fatto delle presenze quando la squadra non ingranava, oggi invece ha messo in mostra la sua esuberanza atletica e forza. Sono venuti fuori altri giocatori senza Lukaku e Brozovic, come Dzeko e Calhanoglu. Ovvio che per la stagione prossima è più futuribile Lukaku. Il belga in questa forma sfrutta gli appoggi dei difensori, Tressoldi doveva saperlo e non affrontarlo fisicamente. Devi prendere le distanze. Il Milan è stato dominanto dall’inizio alla fine, Leao non avrebbe cambiato nulla in fase difensiva. Non avrebbe cambiato niente, l’Inter poteva vincere anche 3 o 4-0».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.