Mondo Inter

Beccalossi: “So com’è Lautaro Martinez, darà il meglio per l’Inter. Tonali…”

Beccalossi non è preoccupato per Lautaro Martinez, nonostante il rendimento negativo dell’argentino fra Napoli-Inter e gli ultimi due mesi prima dello stop. L’ex giocatore nerazzurro, ospite di “Sportitalia Mercato”, si è espresso anche su Tonali.

IN RIPRESA?Evaristo Beccalossi sostiene che Lautaro Martinez abbia superato il momento no: «Credo di sì, anche perché lui era in fase calante un attimino prima della grande emergenza che abbiamo vissuto. Io non do grande peso alle voci: so com’è il ragazzo e finché è all’Inter cercherà di dare il meglio. Si tratta solo di un problema di condizione: dopo tre mesi di sosta, secondo me, tanti giocatori avranno problemi a trovare la miglior condizione. Mi preoccupa il fatto che si va a cercare altre cose: questo sarà un mini-campionato, dove non do più niente per scontato. Mi aspetto di tutto, sulla carta i valori non cambiano ma cambia lo stato di forma».

DA PRENDERE – Beccalossi, a prescindere dall’eventuale cessione di Lautaro Martinez, ritiene che l’Inter abbia un acquisto da fare: «Sandro Tonali è un top player, ha l’imbarazzo della scelta. Mi risulta che si siano mosse Juventus e Inter, sono due società a cui piace. Nella Juventus andrebbe bene, nell’Inter non sarebbe male con Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Gioca da regista, però saprebbe fare anche il centrocampista di destra. Ha una personalità incredibile, ho avuto la fortuna di vederlo dall’inizio con l’Under-19. Christian Eriksen è un grande giocatore, però quando si libera devi trovare gli automatismi e la posizione. Quando si libera devi dargli la palla subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.