Mondo Inter

Auriemma: «Da tre anni Orsato non arbitra più l’Inter. Rizzoli spieghi!»

Auriemma non è certo tenero nei confronti degli arbitri italiani. Il giornalista, ospite della trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”, critica il designatore Rizzoli perché Orsato non arbitra più l’Inter dopo la nota partita con la Juventus del 28 aprile 2018.

FISCHIETTI DECISIVIRaffaele Auriemma ce l’ha con la Juventus, che ha superato all’ultimo il “suo” Napoli: «Non può essere meritato un quarto posto per quel rigore regalato da Gianpaolo Calvarese a Juan Guillermo Cuadrado contro l’Inter. Il merito, nella vita, è un’altra cosa! A quattro minuti dalla fine se dai un rigore così non si può più recuperare. Da più di tre anni Daniele Orsato non arbitra più l’Inter: un giorno il designatore Nicola Rizzoli, che è in grande difficoltà, ce lo dovrà spiegare. Come mai il miglior arbitro italiano non ha mai arbitrato il club Campione d’Italia quest’anno?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh