Mondo Inter

Severgnini: «Che sensazioni allo stadio! Azionariato Inter? Cottarelli…»

Beppe Severgnini, giornalista e tifoso dell’Inter, ha parlato dagli studi della “Domenica Sportiva” su Rai 2 della festa scudetto dell’Inter. Qualche battuta anche sul possibile azionariato popolare che potrebbe sostenere la società.

EMOZIONIBeppe Severgnini è felice dello scudetto dell’Inter, che domenica ha potuto vedere direttamente allo stadio Meazza. Le sue parole: «Sono stato allo stadio anch’io, sensazione unica. Mi è piaciuto vedere i giocatori dell’Inter con le proprie bandiere da nazionali, sinonimo dell’internazionalità dell’Inter e Samir Handanovic che faceva i rigori con i bambini. Tra Madrid e oggi, sono due feste molto diverse».

FUTURO CONTE − Severgnini ritiene ancora nerazzurro il domani del tecnico pugliese: «Per me Antonio Conte rimane. Lui vuole proseguire il progetto Champions League dopo la brutta eliminazione di quest’anno».

AZIONARIATO POPOLARE − Severgnini ha poi espresso il suo ottimismo sul possibile aiuto da parte dei tifosi per supportare il club. Il suo commento: «Non è una fantasia l’azionariato popolare come hanno Bayern Monaco e Barcellona, ne ho parlato allo stadio con il professor Carlo Cottarelli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh