Mondo Inter

Atlético Madrid avanti dopo sfortuna e brivido finale: fuori Agoumé

L’Atletico Madrid va in semifinale di Copa del Rey. I prossimi avversari dell’Inter in Champions League superano per 1-0 il Siviglia di un prestito nerazzurro, Agoumé, che rimane in panchina.

QUALIFICAZIONE – L’Atlético Madrid in coppa continua a fare la voce grossa. In attesa di affrontare l’Inter agli ottavi di Champions League si impone 1-0 sul Siviglia, nell’ultimo dei quarti di finale di Copa del Rey. A metà primo tempo Nahuel Molina si infila in area sulla destra e Marcao lo stende: rigore inevitabile. Dal dischetto però Antoine Griezmann scivola e la palla finisce alto. Sfortunatissimo l’attaccante francese, che a inizio ripresa prova a rifarsi in rovesciata ma sfiora solo l’incrocio. E Griezmann, prima di uscire, si vede annullare un gol per fuorigioco. Entra al 66′ Angel Correa al suo posto, con lui Memphis Depay (per Alvaro Morata) e anche l’olandese poco dopo segna ma in posizione irregolare. Ma al 79′ proprio i due nuovi entrati combinano: gran giocata di Correa a destra, assist basso e Depay in tap-in fa 1-0 per l’Atlético Madrid. Il grande ex ma del Real Madrid, ossia Sergio Ramos, si sposta centravanti aggiunto e ha due occasioni: una la manda alta da due passi, l’altra di testa a lato dal 92’. L’Atlético Madrid però deve soffrire fino all’ultimo, perché a recupero scaduto l’arbitro dà rigore al Siviglia per un intervento di Pablo Barrios su Erik Lamela. Che però al VAR viene rivisto perché prende la palla: fallo e rigore revocati, colchoneros avanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.