Mondo Inter

Al-Khelaifi: «Superlega progetto chiuso! Difendiamo dei valori»

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG e dell’ECA, ha parlato così a proposito della decisione della corte UE che, di fatto, apre la strada alla creazione della Superlega. Le sue parole

SUPERLEGA – Queste le parole di Al-Khelaifi: «Ho visto la decisione presa dalla Corte UE. C’è stato molto rumore dopo questa decisione, cosa che io non capisco. Si parla di libertà ma non è libertà questa. E un progetto chiuso, ci sono dei valori che difendiamo. Noi lavoriamo per i club ed i partecipanti del mondo del calcio e noi siamo molto orgogliosi di essere in questo progetto con l’UEFA. Gli altri propongono la Superlega, noi abbiamo la Champions League. Non cambierà niente per via della decisione presa oggi, ci renderà più forti e migliori»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.