Mondo Inter

Adriano: «Punizione a Madrid? Vi racconto! Mourinho mi ha voluto bene»

Adriano, ex attaccante dell’Inter, ha commentato alcuni gol segnati durante la sua carriera con la maglia nerazzurra. In particolare quelli contro Real Madrid e Milan. Poi una considerazione su Mourinho

REAL MADRID-INTERAdriano, da One Football, commenta il suo primo gol con l’Inter al Bernabeu: «È stata la mia prima partita con la maglia dell’Inter, avevo 19 anni. È stata importante per me, sono riuscito a fare questa punizione terribile. Anche Marco Materazzi voleva batterla ma avevo fatto degli allenamenti durante la settimana e mi ha dato questa opportunità di tirarla contro il Real Madrid».

DERBYAdriano ricorda anche la rete contro il Milan tra testa e braccio: «Durante il Derby, ho fatto gol anche per il figlio di Mourinho che era un mio fan. Mi ha sempre voluto bene Mou, mi ha aiutato tantissimo. Purtroppo non avevo la possibilità di lavorare ancora con lui perché poi ritornai in Brasile ma ho imparato tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh