Mondo Inter

Acton (Sky): “Inter, vietato sbagliare. Con l’Empoli gioca Icardi”

In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, il giornalista sportivo Alessandro Acton ha fatto il punto sull’Inter che prepara la prossima fondamentale sfida contro l’Empoli

INTER CHE NON RIMONTA- “L’Inter non recupera mai, è successo dieci volte in questa stagione che andasse sotto e nove volte ha perso, non sono poche. Non riesce a raddrizzare le partite, solo una volta quando andò sotto con la Roma è successo ed è successo anche contro medie e piccole, è un problema che Spalletti non è riuscito a risolvere. Quando va in vantaggio di solito porta a casa la vittoria quindi è impossibile pensare di sbagliare l’approccio contro l’Empoli”.

GIOCA ICARDI- “In campo tutti bene, dovrebbe giocare Icardi da quanto capito nei giorni scorsi, non si scappa dal 4-2-3-1 e giocherà solo uno dei due. Molto probabile che venga scelto Icardi per guidare l’attacco nerazzurro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh