Mondo Inter

Acerbi e la Serie A in campo con AIRC! Segnare un gol per la ricerca

In occasione della dodicesima giornata di campionato, la Lega Serie A scenderà in campo al fianco della fondazione AIRC. Le squadre inviteranno i propri tifosi a “Segnare un gol per la Ricerca” a sostegno dei giovani talenti della scienza. Di seguito il comunicato e le dichiarazioni del difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, che ha aderito all’iniziativa.

UN GOL PER LA RICERCA – “In tutti gli stadi sarà trasmesso sui maxi-schermi il video dell`iniziativa e lo speaker della squadra di casa leggerà un messaggio per sensibilizzare i tifosi presenti sugli spalti. Il podio portapallone, inoltre, sarà personalizzato con l`adesivo dedicato ad AIRC e in televisione, in Italia e all`estero, andrà in onda una grafica dedicata al momento del sorteggio del campo tra i due Capitani. Nel pre e post gara, infine, i dirigenti, allenatori, calciatori che si presenteranno ai microfoni per le interviste di rito porteranno sulla propria giacca l’adesivo della campagna e leggeranno un breve appello per invitare tutti i telespettatori a donare al 45521 per sostenere la ricerca contro il cancro”. Tra i calciatori che hanno aderito, anche Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, da molti anni al fianco della Fondazione dopo aver vissuto l’esperienza con il cancro: «Grazie al 4-5-5-2-1 ho potuto ancora dare il meglio di me! Se lo adottiamo insieme possiamo fare la differenza per arrivare a curare tutti i pazienti».

Fonte: legaseriea.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.