Match

Verona-Inter, con un Correa in più per arrivare bene alla prima sosta

Condividi

Verona-Inter porta già stasera i nerazzurri alla sosta per le nazionali, che ci sarà dopo questa seconda giornata. Passare al Bentegodi (ore 20.45) vorrebbe dire arrivarci a punteggio pieno. E a disposizione ci sarà anche Correa.

IN CERCA DEL BISVerona-Inter dà alla squadra di Simone Inzaghi la possibilità di essere prima da sola per una notte, in attesa delle altre. Conta zero a questo punto della stagione, ma arrivare alla sosta per le nazionali a punteggio pieno sarebbe un primo passaggio dopo un’estate molto complicata. Comincia un ciclo pesante di trasferte: saranno ben cinque nelle prossime sette giornate, con in mezzo le sfide di Champions League. Anche per questo meglio mettere da subito punti in classifica, per sfruttare le situazioni complicate che ora stanno toccando anche le altre squadre (vedi la Juventus…) dopo aver reso travagliato il precampionato dell’Inter. Ma guai a pensare che col Verona sarà una passeggiata.

SUBITO IL NUOVO – Per Verona-Inter prima convocazione (da ratificare in mattinata) per Joaquin Correa, ufficializzato ieri dalla Lazio. Da escludere, però, che il Tucu vada dal 1′: scalpita Lautaro Martinez, che ha lasciato infortunio e squalifica alle spalle ed è pronto a formare la nuova coppia con Edin Dzeko. Da difesa e centrocampo, invece, non sono previste particolari novità visto anche quanto ha fatto bene la squadra col Genoa (ma Inzaghi ieri alla vigilia non ha parlato quindi non c’è la sua versione). Il Verona di Eusebio Di Francesco ha a sua volta un nuovo acquisto appena arrivato, Giovanni Simeone. Per il Cholito probabile partenza dalla panchina (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Verona-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Bentegodi, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Di Gennaro: «Zirkzee può giocare ovunque!» Poi fa un paragone sul valore

Di Gennaro ha espresso la sua opinione riguardo Zirkzee che piace a diversi club, tra…

7 Maggio 2024 - 5:04

Inter, Calamai severo: «Di solito pochi calcoli, ma con il Sassuolo…»

L'Inter di Inzaghi, proprio come all'andata, ha perso anche al ritorno con il Sassuolo che…

7 Maggio 2024 - 4:01

Impallomeni: «Inter, nessun regalo al Sassuolo: ecco perché»

Non si placa l'ondata di critiche per l'Inter che, con lo scudetto già in tasca…

7 Maggio 2024 - 3:06

Genta: «Inter, sconfitta normale col Sassuolo. Settimana di festa»

L'Inter ha regalato praticamente tre punti contro il Sassuolo. La prestazione non è stata all'altezza,…

7 Maggio 2024 - 2:03

Zampini non sa contare: «Scudetti Inter, 20 o 19? Non so!»

Archiviato lo scudetto dell'Inter, si continua a parlare della vittoria dei nerazzurri. Tra i tanti…

7 Maggio 2024 - 1:15

Arnautovic non ha convinto: numeri impietosi con l’Inter, sarà addio?

Arnautovic non ha convinto l'Inter, né Inzaghi. L'attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie…

7 Maggio 2024 - 1:02