Match

L’urlo di Arnautovic! Il fato, i gol sbagliati e il boato di San Siro −  CdS

È stato Arnautovic l’eroe della notte contro l’Atletico Madrid. L’Inter, grazie al suo attaccante di scorta, fa suo il primo atto della durissima doppia sfida in Champions League.

URLO − Il destino ha voluto che fosse proprio Marko Arnautovic l’uomo decisivo di Inter-Atletico Madrid. E per riuscire ad esserlo, è avvenuta tutta una serie di concatenazioni e imprevisti, difficile da pronosticare alla vigilia. L’urlo liberatorio di Arna e del popolo interista è l’epilogo più bello ed emozionante. La serata dell’austriaco era iniziata dalla panchina, con Inzaghi a lanciare dal 1′ il solito e meraviglioso duo formato da Lautaro Martinez e Thuram. Ma fato vuole, che il francese nei minuti finali di primo tempo si fa male da solo dopo una conclusione bloccata da Oblak. Problema all’interno coscia e nella ripresa spazio all’ex Bologna. I primi venti minuti sono da incubo: l’Inter lo mette ben tre volte davanti il portiere, ma in tutti e tre i casi Arnautovic manca clamorosamente il bersaglio. Ma le partite, come anche la vita, sono segnate dal destino: minuto 79′ Reinildo regala palla a Lautaro Martinez, che si lancia a rete, para Oblak e nella ribattuta si avventa Arnautovic. Al suo tiro, sia l’austriaco che San Siro trattengono il fiato. Alla fine, è gol, né Oblak né lo stesso Reinildo riescono nell’impresa di sventare l’azione, nonostante il mozambicano tocchi il pallone sulla linea. San Siro in estasi e Inter in vantaggio. Una serata da ricordare.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.