Match

Serie A, non solo il Milan oggi. Salernitana-Cagliari vuol dire tanto

L’Inter ha vinto 4-2 contro l’Empoli in rimonta e ora attende il risultato del Milan contro il Verona. Ma la domenica di Serie A non è solo con questo match, c’è anche Salernitana-Cagliari che dirà tanto sul calendario dei nerazzurri. 

MATCH – L’Inter vuole e deve vincere le ultime due partite rimaste per sperare ancora nello scudetto. Dopo la Coppa Italia mercoledì c’è la trasferta di Cagliari con i sardi che oggi si giocano una fetta di salvezza bella grossa. La squadra affidata ad Agostini vola a Salerno contro la squadra di Nicola e, in caso di sconfitta, scivolerebbe a -4 dalla salvezza a due giornate dalla fine ma con la Salernitana che nel prossimo turno giocherà prima dei rossoblù contro l’Empoli con la possibilità di chiudere il discorso prima del match tra Cagliari e Inter. Insomma, una domenica tutta da vivere con la lotta salvezza direttamente intrecciata con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh