Match

Serie A, non solo il Milan oggi. Salernitana-Cagliari vuol dire tanto

L’Inter ha vinto 4-2 contro l’Empoli in rimonta e ora attende il risultato del Milan contro il Verona. Ma la domenica di Serie A non è solo con questo match, c’è anche Salernitana-Cagliari che dirà tanto sul calendario dei nerazzurri. 

MATCH – L’Inter vuole e deve vincere le ultime due partite rimaste per sperare ancora nello scudetto. Dopo la Coppa Italia mercoledì c’è la trasferta di Cagliari con i sardi che oggi si giocano una fetta di salvezza bella grossa. La squadra affidata ad Agostini vola a Salerno contro la squadra di Nicola e, in caso di sconfitta, scivolerebbe a -4 dalla salvezza a due giornate dalla fine ma con la Salernitana che nel prossimo turno giocherà prima dei rossoblù contro l’Empoli con la possibilità di chiudere il discorso prima del match tra Cagliari e Inter. Insomma, una domenica tutta da vivere con la lotta salvezza direttamente intrecciata con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.