MatchPrimo Piano

Sensi recuperato e pronto a scalare le gerarchie. Titolare in Inter-Bologna?

Stefano Sensi, dopo l’ennesimo infortunio muscolare patito nella sua esperienza all’Inter, è pronto a tornare in campo. Il centrocampista vuole scalare le gerarchie di Antonio Conte e prendersi un posto da titolare a centrocampo. Chance in Inter-Bologna?

OCCASIONE –  Stefano Sensi è tornato a disposizione dopo l’ennesimo infortunio muscolare. I problemi muscolari stanno inevitabilmente segnando la sua esperienza con la maglia dell’Inter. Ma, il centrocampista ex Sassuolo, quando è stato a disposizione di Conte ha dimostrato di poter essere un fattore determinante per i nerazzurri. Nella prossima sfida di campionato, in programma contro il Bologna, il numero 12 nerazzurro potrebbe trovare spazio dal 1′. Ecco perché

SPAZIO – L’Inter, oltre alla sfida contro il Bologna, avrà in mente la partita da dentro o fuori in programma mercoledì, contro lo Shakhtar Donetsk: in tal senso, Conte, potrebbe decidere di effettuare un turnover massiccio in Serie A per dare la possibilità ai titolari di riprendere fiato e, ai giocatori che hanno avuto meno spazio, di sfruttare una potenziale occasione. Tra questi rientra certamente Sensi che, tornato dall’infortunio, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Una prestazione maiuscola del calciatore contro i felsinei, inoltre, potrebbe cominciare a riscrivere le gerarchie del centrocampo dell’Inter, i cui titolari, al momento, sono Barella, Vidal e Gagliardini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.