Mondo Inter

Tecca: “Inter, l’impresa è ancora da fare. Eriksen? Conte ha perso tempo”

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato del turno di Champions League concluso ieri con alcuni temi riguardanti l’Inter

LA VITTORIA IN GERMANIA – Tecca parla della vittoria dell’Inter in Germania, parlando anche di come Conte ha modificato la squadra: «La grande impresa è ancora da fare, all’ultima giornata non sarà facilissimo, poi nelle combinazioni di risultati deve andare bene. Forse abbiamo perso tanto tempo a disquisire di trequartista, non dico che è stato tempo perso, ma quasi. Conte ha aspettato il miglior Eriksen che non abbiamo quasi mai visto, probabilmente vedeva in lui quelle caratteristiche, quel tocco che potesse sparigliare le partite negli ultimi 30 metri. Queste risposte non sono arrivate, lui ha voluto perderci parecchio tempo finché non è stato chiaro che quelle risposte non le avrebbe avute e ha dovuto battere altre strade».

LUKAKU – Tecca parla di un Lukaku sempre più trascinatore: «Pur avendo visto tanti gol suoi in Premier, avendo visto la capacità di trascinare le squadre, immaginavo che avrebbe avuto difficoltà in Italia. Forse non sono stato l’unico a restare sorpreso perché, al di là della potenza fisica e della capacità di trascinare, non ha solo questo. Ha anche bravura, opportunismo, sagacia tattica. Ha tante componenti».

GLI ASSENTI – Tecca crede che Sensi e Nainggolan possano ancora essere utili alla causa: «Io non sottovaluterei Sensi, che ha avuto diversi guai ma saprà rendersi utile e non sottovaluterei Nainggolan che è uno dei grandi misteri di questa Inter per quello che non ha fatto e non ha avuto da Conte in termini di minutaggio. Sia lui che Sensi sono destinati ad essere utili a Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.