Match

Salisburgo-Inter, nuovi in campo: la probabile formazione − TS

Oggi, alle ore 19, test importante per l’Inter che affronta in amichevole il Salisburgo. I tifosi nerazzurri attendono squilli da parte dei nuovi arrivati. Esordio per Yann Sommer.

CONFERME − Le ottime indicazioni arrivate dalla tournée devono essere confermate. Con un avversario di buon calibro come il Salisburgo, l’Inter darà spazio ai nuovi arrivati, come spiega Tuttosport. Uno su tutti è Sommer. Il portiere svizzero è pronto al debutto avendo solo due partite per riuscire ad ambientarsi al meglio. Occhi puntati anche sulla coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram che devono affinare la loro intesa. Gli altri due nuovi innesti Juan Cuadrado e Davide Frattesi hanno fatto vedere buone cose in termini di velocità e inserimento e sono chiamati a dimostrare ancora. Infine, menzione per Stefan De Vrij che tornerà a comandare la difesa in attesa del rientro di Francesco Acerbi. Il centrale olandese potrebbe essere titolare anche con il Monza in campionato.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni, Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

Fonte: Simone Togna, Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.