MatchPrimo Piano

Salernitana-Inter 0-1 al 45′, Gosens concretizza. Ochoa para (quasi) tutto!

Termina sul punteggio di 0-1 il primo tempo di Salernitana-Inter, sfida valevole per la ventinovesima giornata di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo all’Arechi in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

PRIMO TEMPO – Una buonissima Inter quella vista in questi primi quarantacinque minuti della sfida contro la Salernitana. Che si sblocca dopo soli sei minuti, quando una spizzata di testa di Romelu Lukaku e un buco difensivo dei padroni di casa premia Robin Gosens: il tedesco si infila in area di rigore e con freddezza buca Ochoa per la rete che vale il momentaneo 0-1. Le occasioni per i nerazzurri fioccano, con Lukaku al 10′ che prova un diagonale da dentro l’area con la palla che esce di un soffio. Un’altra occasione per l’Inter è da registrare al minuto 33: al termine di un’azione manovrata, Gosens mette in mezzo un pallone dalla sinistra su cui piomba di testa Joaquin Correa che costringe Ochoa a togliere la sfera dall’angolo basso con un ottimo intervento. Nel finale altra occasione gigantesca: Dumfries crossa dalla destra, colpo di testa di Lukaku e ancora una volta Ochoa salva con un intervento di puro istinto. Termina così 0-1 la prima frazione di gioco.

SALERNITANA-INTER 0-1

Gosens al 6′

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.