Match

La Real Sociedad vola in attesa di Inter-Benfica: passa a Salisburgo

Che questo fosse un girone complesso, perché equilibrato, si era capito dal sorteggio e il campo lo sta confermando. In attesa di Inter-Benfica si è appena concluso l’anticipo del Gruppo D di Champions League: la Real Sociedad ha battuto 0-2 il Red Bull Salisburgo.

SUCCESSO ESTERNO – La Real Sociedad batte 0-2 il Red Bull Salisburgo e, in attesa di Inter-Benfica, scatta in testa alla classifica del Gruppo D di Champions League con quattro punti. Come contro l’Inter due settimane fa, i baschi partono fortissimo: al 7′ conclusione piazzata di Mikel Oyarzabal per l’immediato vantaggio. La risposta degli austriaci è affidata a Karim Konaté, con una battuta dal lato sinistro dell’area fuori di poco. Al 27′ ripartenza fulminea della Real Sociedad, Brais Méndez si fa metà campo palla al piede e dopo averne saltati due incrocia per il raddoppio. A inizio ripresa il Red Bull Salisburgo si illude di aver ottenuto un rigore, ma in realtà Roko Simic cade ben prima del contatto col portiere avversario Alex Remiro. L’intervento del VAR porta l’arbitro ad annullare il provvedimento. Da lì la Real Sociedad gestisce e avanza in classifica, col Red Bull Salisburgo che resta a quota tre (aveva vinto 0-2 col Benfica).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.