Cagliari-Inter, Sanchez ha il numero di maglia. Cambia Dimarco

Articolo di
1 Settembre 2019, 20:36
Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Per Cagliari-Inter, partita della seconda giornata di Serie A, c’è un cambio nella lista dei numeri di maglia. Come anticipato ieri (vedi articolo) Alexis Sanchez ha preso il numero 11, che lunedì sera era di Federico Dimarco.

NUOVA DISTINTA – Alexis Sanchez comincia dalla panchina Cagliari-Inter, ma se dovesse entrare in campo nella seconda giornata di Serie A avvenirebbe con la maglia numero 11. Il cileno, ufficializzato giovedì sera, ha preso il posto di Federico Dimarco nell’elenco, con il terzino che ha cambiato numero ed è passato al 21. Questo è stato possibile perché, nonostante le squadre di Serie A abbiano inviato la lista ufficiale dei numeri il 12 agosto, l’ex giocatore del Parma non è sceso in campo lunedì in Inter-Lecce, e pertanto è stata possibile una deroga.

GLI ESCLUSIvedi articolo – Dalle formazioni di Cagliari-Inter () ci sono novità anche sui non convocati, con la società che anche stavolta non ha diramato l’elenco alla vigilia. Ovviamente fuori Mauro Icardi, così come l’ancora infortunato Stefan de Vrij, non c’è nemmeno l’altro nuovo acquisto della settimana ossia Cristiano Biraghi, che come annunciato da Antonio Conte ieri in conferenza stampa è rimasto a Milano per migliorare la sua condizione fisica. Non sono in panchina neanche i due giovani aggregati nel precampionato, Lorenzo PirolaLucien Agoumé.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE