MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, Inzaghi con nove titolari rispetto Lisbona! Un solo dubbio – Sky

Dopo la straordinaria rimonta dell’Inter in Champions League e il 3-3 di Lisbona col Benfica, i nerazzurri tornano a giocare in campionato in un altro scontro diretto: quello contro i Campioni d’Italia del Napoli. Simone Inzaghi ritrova ben nove titolari, ma secondo Sky Sport resta un solo dubbio (tra i convocati).

TITOLARISSIMI – Dopo il buon punto guadagnato in Champions League in casa del Benfica (3-3), l’Inter riparte dal campionato tenendo in considerazione anche il pareggio contro la Juventus. Altra trasferta difficilissima per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, impegnati in casa del Napoli campione d’Italia. Rispetto la trasferta di Lisbona, il tecnico nerazzurro torna a schierare ben nove titolari compreso il portiere Yann Sommer, tenuto a riposo per dar spazio ad Emil Audero. In difesa scala Matteo Darmian nel ruolo di terzo centrale, completeranno il reparto Stefan de Vrij e Francesco Acerbi sul centro-sinistra. Torna pienamente recuperato anche Denzel Dumfries sulla fascia destra. Linea di centrocampo totalmente cambiata con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco a sinistra. In attacco la coppia titolare formata da Marcus Thuram, che contro il Benfica ha inciso subito dopo un paio di secondi, e anche Lautaro Martinez. L’unico dubbio per Inzaghi riguarda il recupero di Alessandro Bastoni. Il difensore azzurro anche oggi non si è allenato in gruppo (come lui anche Benjamin Pavard), difficilmente ci sarà. Nelle migliori delle ipotesi sarà panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.