MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, Inzaghi con nove titolari rispetto Lisbona! Un solo dubbio – Sky

Dopo la straordinaria rimonta dell’Inter in Champions League e il 3-3 di Lisbona col Benfica, i nerazzurri tornano a giocare in campionato in un altro scontro diretto: quello contro i Campioni d’Italia del Napoli. Simone Inzaghi ritrova ben nove titolari, ma secondo Sky Sport resta un solo dubbio (tra i convocati).

TITOLARISSIMI – Dopo il buon punto guadagnato in Champions League in casa del Benfica (3-3), l’Inter riparte dal campionato tenendo in considerazione anche il pareggio contro la Juventus. Altra trasferta difficilissima per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, impegnati in casa del Napoli campione d’Italia. Rispetto la trasferta di Lisbona, il tecnico nerazzurro torna a schierare ben nove titolari compreso il portiere Yann Sommer, tenuto a riposo per dar spazio ad Emil Audero. In difesa scala Matteo Darmian nel ruolo di terzo centrale, completeranno il reparto Stefan de Vrij e Francesco Acerbi sul centro-sinistra. Torna pienamente recuperato anche Denzel Dumfries sulla fascia destra. Linea di centrocampo totalmente cambiata con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco a sinistra. In attacco la coppia titolare formata da Marcus Thuram, che contro il Benfica ha inciso subito dopo un paio di secondi, e anche Lautaro Martinez. L’unico dubbio per Inzaghi riguarda il recupero di Alessandro Bastoni. Il difensore azzurro anche oggi non si è allenato in gruppo (come lui anche Benjamin Pavard), difficilmente ci sarà. Nelle migliori delle ipotesi sarà panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.