MatchPrimo Piano

Monza-Inter, 1-5: spettacolo in Brianza! Gioia anche per Thuram

Termina con il punteggio di 1-5 Monza-Inter, sfida valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-2.

SECONDO TEMPO – Una bellissima Inter cala il poker sul campo del Monza e continua a dettare il passo di questa Serie A, portandosi nuovamente a +4 – momentaneamente – dalla Juventus. Nella ripresa i nerazzurri riprendono da dove si sono fermati nel primo tempo e al 60′ arriva il gol del tris: Calhanoglu vince un duello a centrocampo, appoggio a Mkhitaryan che gestisce perfettamente, palla per Thuram, tocco di tacco e a rimorchio arriva Calhanoglu che spara in rete lo 0-3. Qualche brivido arriva al 69′: Mota viene steso da Darmian in area e l’arbitro fischia rigore, sul dischetto di presenta Pessina che non sbaglia e accorcia le distanze. Il Monza, galvanizzato dal gol, prova un’insperata rimonta. Ma le speranze si spengono all’84’, quando Frattesi si incunea da solo in area di rigore e Akpa Akpro gli frana addosso: calcio di rigore, con Lautaro Martinez che questa volta dal dischetto non sbaglia e trova la sua doppietta personale, nonché il gol dell’1-4. Finita qui? Nemmeno per sogno: all’88’ altra azione perfettamente orchestrata dall’Inter e questa volta a chiudere è Thuram, che sigla l’1-5. Vittoria importantissima che permette all’Inter di andare a giocarsi la Supercoppa Italiana da prima in classifica. Unica nota negativa l’ammonizione per Calhanoglu, che salterà così la prossima giornata contro la Fiorentina.

MONZA-INTER 1-5

rig. Calhanoglu al 12′ e al 60′, Lautaro Martinez al 14′ e rig. all’84’, rig. Pessina al 69′, Thuram all’88’

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.