x

Match

Lecce, prosegue il lavoro in allenamento prima dell’Inter: tre assenti

Advertisement

Marco Baroni anche questa mattina si è ritrovato insieme al Lecce al Deghi Center di San Pietro in Lama per una seduta d’allenamento del Lecce in vista della sfida con l’Inter. Di seguito il report pubblicato dal sito ufficiale giallorosso.

L’ALLENAMENTO – Di seguito l’allenamento diretto da Baroni: “Assenti Banda, Pongracic e Askildsen, quest’ultimo per uno stato influenzale. Dermaku prosegue nel programma di ricondizionamento, mentre Persson ha svolto un lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare, prima della partenza con un volo charter, sul quale viaggerà anche la formazione Primavera 1, anch’essa impegnata a Milano contro l’Inter”.

Advertisement

Fonte: uslecce.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.