x

MatchPrimo Piano

Skriniar e Dimarco, Inzaghi non vuole correre rischi. Migliora Correa – Sky

Advertisement

Resta ancora incerta la situazione legata a Milan Skriniar e Federico Dimarco. Simone Inzaghi, secondo quanto riportato da Sky Sport, non vuole rischiare nulla in vista della sfida con il Lecce. Migliorano invece le condizioni fisiche di Joaquin Correa. 

DA APPIANO GENTILE – Prosegue il lavoro dell’Inter ad Appiano Gentile in vista della sfida con il Lecce domenica alle 18. Da valutazione ancora le condizioni di Milan Skriniar e Federico Dimarco. Per entrambi Simone Inzaghi non ha intenzione di correre alcun rischio. Migliorano, invece, le condizioni di Joaquin Correa che però punta sempre ad essere convocato per la sfida con lo Spezia.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.