MatchPrimo Piano

Inzaghi senza più segreti: la probabile formazione in Inter-Juventus

Inzaghi è chiamato a preparare la partita più importante della stagione, dove il termine “importante” va oltre la scelta della probabile formazione in Inter-Juventus. Stavolta il Derby d’Italia rappresenta subito un potenziale jolly Scudetto da non trascurare e le scelte pesano

PROBABILE FORMAZIONE – Il rientro di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu dopo aver scontato il turno di squalifica è la doppia buona notizia di inizio settimana. Al contrario, il calciomercato invernale non ancora chiuso crea qualche tensione pre-partita in più. L’Inter sa già come presentarsi al Derby d’Italia in programma a San Siro domenica 4 febbraio. La Juventus, invece, può ancora calare qualche jolly per presentarsi a Milano con l’effetto sorpresa. E sembra proprio che sarà così. I dubbi di Simone Inzaghi sono prossimi allo zero, però. Salvo problemi dell’ultimissima ora, la probabile formazione nerazzurra in Inter-Juventus di Serie A verrà confermata. Ed è la formazione-tipo ancora senza Denzel Dumfries (non al meglio, ndr) ma con Matteo Darmian esterno destro a tutta fascia. Al momento non risultano ballottaggi di nessun tipo ma la preparazione della sfida Scudetto. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Juventus in Serie A, in attesa dei primi aggiornamenti settimanali da Appiano Gentile (CO).

Inter-Juventus: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.