MatchPrimo Piano

Inzaghi ragiona su due ballottaggi: ecco la formazione per Inter-Genoa

Inzaghi ha già le idee chiare per la formazione da schierare in Inter-Genoa ma il tempo extra a disposizione permette qualche riflessione in più. In attesa di ulteriori novità, al momento sono due i ballottaggi che tengono banco in casa nerazzurra prima delle scelte definitive

PROBABILE FORMAZIONE – Le rotazioni di Simone Inzaghi non si fermano certo tra un 4-0 e l’altro. In casa Inter la testa è già proiettata sul Genoa, che arriverà a San Siro per il Monday Night che chiuderà questo lungo weekend di calcio in Italia. Le buone notizie dall’infermeria verranno prese come sempre con grande cautela da Inzaghi e staff. Non sono previsti particolari rientri dal 1′ in Inter-Genoa, bensì avvicendamenti in tutti i reparti per gestire meglio i prossimi impegni. Escludendo la scelta “obbligata” di Carlos Augusto braccetto sinistro al posto dello squalificato Alessandro Bastoni in difesa, avanza il testa a testa in mezzo al campo. Sulla fascia destra salgono le quotazioni di Denzel Dumfries, che può tornare titolare e permettere a Matteo Darmian di tirare il fiato già dal fischio iniziale. In attacco, invece, confermato il ballottaggio tra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic con il cileno momentaneamente in vantaggio. Le “gerarchie” potrebbero cambiare dopo questo weekend di preparazione. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Genoa in Serie A, in attesa di nuovi aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Inter-Genoa: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 70 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.