Interviste

Udogie: «Udinese buona squadra! Primo tempo giocato alla pari dell’Inter»

Udogie su Udinese TV ha detto la sua riguardo la sconfitta maturata a San Siro contro l’Inter. Secondo l’esterno bianconero, il primo tempo è stato giocato alla pari.

IL COMMENTO – Secondo Destiny Udogie il primo tempo di Inter-Udinese è stato giocato alla pari, ecco le sue dichiarazioni su Udinese TV: «Penso sia stata una partita giocata alla pari nel primo tempo, nel secondo poi loro hanno alzato il ritmo e noi abbiamo fatto fatica nelle ripartenze. Credo comunque che siamo una buona squadra e possiamo raccogliere risultati migliori di questi. Bilancio personale? Sono soddisfatto, alla mia età aver giocato così spesso in Serie A è davvero incredibile e spero di poter continuare così. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo dovuto perché dobbiamo essere più concreti e dobbiamo essere capaci di chiudere le partite, con il Sassuolo saremo pronti per fare una bella partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.