Interviste

Udogie: «Udinese buona squadra! Primo tempo giocato alla pari dell’Inter»

Udogie su Udinese TV ha detto la sua riguardo la sconfitta maturata a San Siro contro l’Inter. Secondo l’esterno bianconero, il primo tempo è stato giocato alla pari.

IL COMMENTO – Secondo Destiny Udogie il primo tempo di Inter-Udinese è stato giocato alla pari, ecco le sue dichiarazioni su Udinese TV: «Penso sia stata una partita giocata alla pari nel primo tempo, nel secondo poi loro hanno alzato il ritmo e noi abbiamo fatto fatica nelle ripartenze. Credo comunque che siamo una buona squadra e possiamo raccogliere risultati migliori di questi. Bilancio personale? Sono soddisfatto, alla mia età aver giocato così spesso in Serie A è davvero incredibile e spero di poter continuare così. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo dovuto perché dobbiamo essere più concreti e dobbiamo essere capaci di chiudere le partite, con il Sassuolo saremo pronti per fare una bella partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button