Interviste

Mkhitaryan: «Passo indietro? No! Gioco sempre? Dispiace per 4»

Mkhitaryan al termine di Inter-Cagliari, sfida andata in scena a San Siro e terminata sul 2-2, ha fornito le sue impressioni a caldo subito dopo il fischio finale. Di seguito quanto ha dichiarato a DAZN

NESSUN PASSO INDIETRO – Henrikh Mkhitaryan ha parlato così dopo Inter-Cagliari: «Mi piacerebbe però non voglio andare troppo avanti, dobbiamo vincere e poi pensare al tatuaggio del mister. Volevamo vincere questa partita, ma non penso si possa parlare di passo indietro. Il nostro percorso sappiamo qual è stato, sappiamo per cosa stiamo lottando: c’è solo un motivo e si chiama scudetto e lo vogliamo vincere. Ogni scudetto si vince difficilmente e anche quest’anno difficilmente perché giochiamo in un campionato con molta tattica, molte squadre buone. Questo scudetto, se lo vinciamo, sarà speciale anche per me perché il primo nei campionati europei. Mi sento benissimo, voglio giocare ogni partita. Mi dispiace ai compagni a cui non do più spazio – Klaassen, Frattesi, Asllani e Sensi -, perché meritano di giocare anche loro, ma non è una scelta mia. Io faccio il mio meglio ma alla fine è il mister che decide. Ora giochiamo una volta a settimana, ci sono sei giorni per riposare e quindi ho tempo per farlo. Segreto? Mi sto curando bene, dormo bene e mangio bene. Il merito va anche allo staff, ai compagni e ai tifosi che mi spingono sempre oltre. Tatuaggi? Non mi piacciono. Non ce li ho e non li farò. Cosa farò in caso di scudetto? Mi rimarrà nella testa e sarà nel libro della storia del calcio italiano: questo mi basta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.