Interviste

Inzaghi: «Temevo questa partita! Era da vincere a tutti i costi»

Inzaghi può gioire: l’Inter è qualificata alla prossima Champions League! Nel post partita contro l’Atalanta, su Inter TV, l’allenatore esulta per il traguardo raggiunto.

IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi può sorridere dopo Inter-Atalanta 3-2: «Sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché sono stati grandiosi. Sono stanco io, figuriamoci loro, mi sono stretto nell’abbraccio al terzo gol perché se lo meritavano. Era una partita importantissima per noi, i nostri tifosi e la nostra società: dovevamo raggiungere la Champions League in tutti i modi. Siamo partiti fortissimo, i primi venticinque minuti molto bene, poi loro sono venuti fuori ma siamo stati bravissimi a non rischiare niente. Una grande partita e una vittoria strameritata. Temevo questa partita, la volevo vincere a tutti i costi. So di allenare dei ragazzi molto seri che si allenano sempre, però tornando alle 6 del mattino giovedì ho dovuto mandarli a casa e abbiamo lavorato solo venerdì. Avevo paura che le energie potessero scarseggiare».

BENISSIMO – Inzaghi è raggiante per il risultato raggiunto: «Era l’ultima davanti ai nostri tifosi, volevamo farla nel migliore dei modi e sono soddisfatto. La finale? Dovremo cercare di rimanere soddisfatti, adesso i ragazzi avranno due giorni e mezzo di riposo per staccare e rimanere in famiglia. Abbiamo avuto un tour de force incredibile, ora manca l’ultima in campionato e poi Istanbul».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.