Interviste

Gasperini: «Inter, adrenalina incredibile. A fine anno valutazioni»

Gian Piero Gasperini ha parlato in questo modo della penultima giornata di campionato tra Inter e Atalanta in collegamento con Dazn.

DUBBI – Gasperini in questo modo: «C’è da dire che l’Inter è partita con adrenalina incredibile. Non abbiamo saputo contrastare prima, poi abbiamo giocato bene stando a lungo in gara e riaprendo con il gol. Partire dal 2-0 però è complicato. Questo è un argomento che vedremo a fine campionato, ho ottimo rapporto con i Percassi e sanno le mie considerazioni. Per la prima volta ci sono state situazioni pesanti rispetto alla classifica che ha avuto la squadra, però la gente è sempre stata molto vicina. La squadra ha sentito questo aspetto e ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, raggiungendo l’Europa che è molto bella per noi. Domenica speriamo di rendere tutto ancora più bello. Io rispetto le visioni di tutti, penso di avere le mie, speriamo che combacino. Hojlund è 2003, va preso con i suoi pregi e difetti. Il suo panorama d’età, è il più bravo. Sarà molto importante il suo lavoro personale, sui suoi difetti. Non può essere ora maturo, ha bisogno di allenarsi e giocare però è un bel prospetto che per l’Atalanta è giusto. Per una big ci arriverà sicuramente. L’Atalanta è stata definita alle pari con le big, è stato qualcosa che ha tolto soddisfazione a una squadra che ha dato tutto. Sempre con la polemica costante che ha finito a far godere poco dei punti fatti. Il Manchester City è più forte, l’Inter è costruita per dare fastidio, ha le caratteristiche per creargli molte difficoltà. Nelle finali secche conteranno molte cose, soprattutto gli episodi. L’Inter ha buone chance, sappiamo però il valore del City».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.