Interviste

Calabria: «Non siamo riusciti a finalizzare! Complimenti all’Inter»

Davide Calabria ha parlato nel post partita di Inter-Milan, sfida vinta dai nerazzurri che si sono conquistati l’accesso alla finale di Champions League di Istanbul. Queste le parole del difensore a Sky Sport

FINALIZZARE – Queste le parole di Calabria: «Abbiamo creato ma non siamo riusciti a finalizzare. Segnando la partita sarebbe cambiata. E un peccato, voglio vedere il bicchiere pieno. Nessuno si aspettava potessimo arrivare qui. Voglio fare i complimenti all’Inter, sono una squadra completa, forte. Toccherà alla società fare quello che è opportuno per migliorare la squadra, nessun si aspettava potessimo arrivare fra le prime 4 d’Europa. Ovvio che brucia, era un derby, ma ancora ci manca qualcosa per vincere questa competizione. Voto alla stagione? Pensare di alzare la Champions League era un sogno, adesso l’obiettivo è qualificarci l’anno prossimo. Ci sono squadre più attrezzate di noi, a fine stagione tireremo le somme. Una delusione non aver alzato trofei mi sembra sbagliato. Ci sono squadre che hanno fatto meglio di noi nei piccoli dettagli, ora vogliamo finire al meglio la stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.