Barella: “Prima volta a destra, andata bene. Gol sbagliato? Io scarso!”

Articolo di
25 Settembre 2019, 23:48
Condividi questo articolo

Barella è stato il terzo giocatore che ha parlato con Inter TV dopo Inter-Lazio. Ecco l’intervista rilasciata dal giocatore dopo la partita valida per la quinta giornata di Serie A 2019-2020.

IL POKERISSIMO – Queste le parole di Nicolò Barella a Inter TV dopo Inter-Lazio: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Lo sapevamo tutti, il mister ce l’aveva detto. L’abbiamo preparata bene, soprattutto nel secondo tempo siamo usciti e abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, siamo contenti. I compagni, il mister e tutti mi hanno aiutato molto a inserirmi, ora sto trovando la condizione giusta e la fiducia, sono contento. Diciamo che gioco dove dice il mister, però ho sempre giocato a sinistra. È la prima volta che gioco a destra ed è andata bene, mi trovo bene dove mi mette lui. Il gol? Potevo fare meglio, ho provato a metterla in mezzo alle gambe ma il portiere è stato bravo. E io sono stato scarso (ride, ndr). Ora c’è la Sampdoria e pensiamo alla Sampdoria, dobbiamo continuare così. Dobbiamo continuare a vincere, per noi e per i nostri tifosi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.