Pagelle

Pagelle Inter-Lazio: Handanovic chapeau, de Vrij mostro. Barella fulmine

Pagelle Inter-Lazio, i nerazzurri continuano la loro corsa in Serie A, battendo i biancocelesti con il punteggio di 1-0. De Vrij comanda alla perfezione la difesa, Handanovic si rivela decisivo con almeno due interventi mostruosi. Ottima prestazione di Barella: ecco i voti

Pagelle Inter-Lazio: Handanovic-de Vrij e zero gol subiti. Barella, che crescita!

HANDANOVIC 7,5: Due-tre interventi mostruosi negano alla Lazio le possibilità di pareggio. Assolutamente decisivo nei momenti cruciali.

GODIN 6,5: Solita sicurezza in difesa, forse a tratti anche troppa. Dalla sua parte difficilmente si sfonda.

DE VRIJ 7: Non sbaglia un intervento, è sicuro in impostazione e porta a segno un paio di chiusure di difficoltà elevatissima.

SKRINIAR 6,5: Buona prova senza strafare. Usa spesso il fisico ed è un fattore decisivo.

D’AMBROSIO 7: Gol cruciale per i tre punti, ma è essenziale anche nell’interpretazione del ruolo di esterno. Inserimenti continui.

BARELLA 7: E’ due tempi avanti a tutti gli altri. La condizione fisica è in continua crescita, stasera non sbaglia un pallone.

BROZOVIC 6: Rischia un paio di giocate di troppo a centrocampo, ma porta a casa una buona regia.

VECINO 5,5: Non riesce ancora a essere deciso nei meccanismi di Conte. Sbaglia qualche pallone di troppo.

SENSI 6,5: Entra con classe e gestisce alla grande palloni caldi.

BIRAGHI 6,5: Ottimo esordio e non era affatto scontato. Grande assist per D’Ambrosio.

POLITANO 6: E’ un moto perpetuo in attacco, ma sbaglia tanti palloni decisivi.

LAUTARO 6: Merita la sufficienza per l’impegno, ma non riesce a imporsi in zona gol.

LUKAKU 6,5: Sgomita, gioca per la squadra e a tratti è immarcabile. Prestazione da 9 altruista e sfiora anche il gol.

SANCHEZ 6,5: La condizione cresce, lui gioca per la squadra e mette a disposizione la sua esperienza.

CONTE 7: L’Inter è sempre più a sua immagine e somiglianza. Tre punti pesantissimi portati a casa.

LAZIO: Strakosha 7; Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Bastos 6; Lazzari 5,5, Milinkovic-Savic 5,5 (Berisha 5,5), Parolo 5,5, Luis Alberto 5,5 (Lucas Leiva 5,5), Jony 5; Caicedo 6 (Immobile 5,5), Correa 6. All. Inzaghi 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.