Match

Inter-Ludogorets, Esposito torna in gruppo. Conte ne attende tre: le ultime

Condividi

Inter-Ludogorets si giocherà regolarmente giovedì a San Siro ma a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus (vedi articolo). Conte e la squadra, che oggi sono tornati in campo per preparare la sfida (vedi articolo), pensano anche a come gestire al meglio le sfide con Juventus e Napoli. Intanto si rivede Esposito in gruppo. Di seguito quanto rivelato da Paventi su “Sky Sport 24”

LAVORO E GESTIONE Inter-Ludogorets si giocherà regolarmente giovedì in un San Siro vuoto per l’emergenza coronavirus. Andrea Paventi fa il punta in casa nerazzurra: «Sono giornate di allenamento importanti per la squadra, che ha avuto una giornata in più per preparare il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con il Ludogorets. Poi ci sono due sfide altrettanto importanti, prima di tutto la Juventus in campionato e poi il ritorno in Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo. Tutte partite importanti, Antonio Conte sta gestendo la squadra pensando appuntamento per appuntamento».

DUBBI – Ci sono ancora molti dubbi sulla presenza di Christian Eriksen dal 1′: «Qualora giocasse dal 1′ giovedì, sarebbe difficile poi vederlo a Torino. Nel caso in cui non giocasse invece aumentano le chance di vederlo in campo con la Juventus. Stessa cosa per gli attaccanti, è vero che Lautaro Martinez è squalificato ma anche Romelu Lukaku va gestito per evitare di fargli giocare tutte e tre le partite. C’è voglia di gestire al meglio la squadra».

INFORTUNATI – Intanto Conte ritrova Sebastiano Esposito, ma non gli altri tre infortunati: «Chi ha ripreso a lavorare con il gruppo è Esposito. Ancora ai margini invece Roberto Gagliardini, Stefano Sensi e Samir Handanovic che punta Torino. Ci sarà ancora Daniele Padelli in porta con il Ludogorets. La formazione vedrà dei nomi nuovi, ci sarà Borja Valero a guidare l’Inter in regia. Poi ci saranno Victor Moses e Cristiano Biraghi sugli esterni ma Conte farà tutte le sue valutazioni dopo l’allenamento di domani pomeriggio».

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

VIDEO − Inter Fans, parola ai dell’Inter Club ‘Belli de Roma’ | Inter-News TV

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta tutti i…

3 Maggio 2024 - 22:02

De Biasi: «Napoli da +18 a -39 dall’Inter! Patrimonio sperperato»

De Biasi boccia completamente la stagione del Napoli, che oggi si trova a meno 39…

3 Maggio 2024 - 21:45

Mkhitaryan e i suoi ‘bambini’: l’Inter a Sassuolo rispolvera un trio

L'Inter sarà ospite sul campo del Sassuolo domani sera. Mkhitaryan sempre presente, con lui un…

3 Maggio 2024 - 21:32

Ferrari: «Inter con tanti italiani e può averne altri. Correa? Mamma mia…»

L'agente Ferrari ha parlato dell'Inter, grande serbatoio per la Nazionale di Luciano Spalletti. Poi commenta…

3 Maggio 2024 - 20:54

Milan, né Lopetegui né Conte: ma si pensa ad un altro ex dell’Inter!

Il Milan continua la sua ricerca per il prossimo allenatore. Non sarà Julen Lopetegui e…

3 Maggio 2024 - 20:39

Nacho, niente Inter: verso il definitivo no! Scelta la destinazione

Nacho Fernandez a fine stagione lascerà il Real Madrid come free agent. Lo spagnolo, accostato…

3 Maggio 2024 - 20:23