Primo Piano

UFFICIALE – Coronavirus, la decisione della UEFA su Inter-Ludogorets

La UEFA ha stabilito dove e come si giocherà Inter-Ludogorets, in seguito alle preoccupazioni espresse a causa del coronavirus (qui l’articolo). Ecco il contenuto del comunicato, pubblicato dal club bulgaro tramite il sito ufficiale.

UFFICIALE – Nessun rinvio per Inter-Ludogorets, in programma giovedì 27 febbraio alle 21.00. In seguito all’allarme Coronavirus che ha colpito l’Italia, il club bulgaro aveva chiesto delucidazioni all’UEFA e all’Inter. Bocciata l’idea di rinvio, l’ipotesi più probabile era quella di giocare a porte chiuse. In serata è arrivata la decisione ufficiale dell’UEFA, pubblicata dal Ludogorets attraverso il suo sito. L’Inter ha comunicato al Ludogorets che le autorità sanitarie di Milano hanno approvato la proposta di disputare il match a porte chiuse, senza tifosi presenti (qui il comunicato). Pertanto Inter-Ludogorets, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà regolarmente giovedì 27 febbraio alle 21.00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.