MatchPrimo Piano

Inter-Juventus (Coppa Italia): le probabili formazioni della semifinale

Inter-Juventus apre l’impegnativo febbraio nerazzurro. Non si conoscono ancora quelli di Conte, ma i 23 convocati di Pirlo sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 20.45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita di semifinale di andata di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus in Coppa Italia

COPPA ITALIA – Semifinale (andata)
Martedì 02/02/2021 ore 20:45

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Logo Inter  INTER  JUVENTUS 
 (3-5-2) (4-4-2) 
 
1 HANDANOVIC (C) BUFFON 77
37 SKRINIAR CUADRADO 16
6 DE VRIJ BONUCCI 19
95 A. BASTONI (C) CHIELLINI 3
36 DARMIAN DANILO LUIZ 13
23 BARELLA MCKENNIE 14
77 BROZOVIC ARTHUR 5
22 VIDAL BENTANCUR 30
15 YOUNG CHIESA 22
7 A. SANCHEZ KULUSEVSKI 44
10 LAUTARO MARTINEZ CRISTIANO RONALDO 7
 
Allenatore A. CONTE A. PIRLO Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-JUVENTUS
 


 

PANCHINA
27 PADELLI (GK) (GK) SZCZESNY 1
97 A. RADU (GK) (GK) PINSOGLIO 31
5 GAGLIARDINI DE LIGT 4
8 VECINO MORATA 9
11 KOLAROV ALEX SANDRO 12
12 SENSI RABIOT 25
13 A. RANOCCHIA DEMIRAL 28
14 PERISIC BERNARDESCHI 33
24 ERIKSEN DRAGUSIN 37
99 PINAMONTI FRABOTTA 38
FAGIOLI 41
PEETERS 51

INDISPONIBILI
33 D’AMBROSIO (infortunato) 8 RAMSEY (infortunato)
10 DYBALA (infortunato

SQUALIFICATI
2 HAKIMI
9 R. LUKAKU

DIFFIDATI
RANOCCHIA, SKRINIAR, BROZOVIC,
VIDAL, ERIKSEN e SANCHEZ
BENTANCUR, RABIOT,
BERNARDESCHI e CHIESA

ULTIME NOTIZIE
Il ballottaggio tra Bastoni e Kolarov vede il primo nettamente favorito dall’inizio. Solito dubbio sulle fasce, dove la sorpresa potrebbe essere Perisic dal 1′ a sinistra con Young dirottato a destra. Poche chance di titolarità per Eriksen, che partirà quasi sicuramente dalla panchina. Tanti dubbi, a partire dal modulo. In caso di difesa a tre de Ligt si candida per una maglia da titolare dietro. Alex Sandro è in ballottaggio per il ruolo di esterno sinistro basso, mentre a centrocampo Rabiot dovrebbe iniziare dalla panchina. Da decidere la fascia di Chiesa.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Juventus in Coppa Italia verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.