Match

Inter-Genoa, Inzaghi lavora sui rientri. Una proposta in difesa

L’Inter si prepara a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Simone Inzaghi pensa a come dosare al meglio le dosi di lavoro. 

RIENTRO – A poco più di due giorni dalla sfida contro il Genoa, Simone Inzaghi fa i conti con lo stop di Alessandro Bastoni che salterà la gara contro il Grifone per squalifica dopo il giallo contro l’Atalanta. L’Inter, nonostante i dodici punti di vantaggio sulla Juventus e i sedici sul Milan, non vuole rischiare troppo ma allo stesso tempo vuole gestire al meglio le forze in vista anche dell’impegno in Champions League tra circa dieci giorni. Il “problema” più grosso il tecnico lo avrà in difesa. Con Alessandro Bastoni in tribuna, alla sua assenza si aggiunge anche quella di Francesco Acerbi. Il difensore nerazzurro ha recuperato dall’infortunio ma sarà gestito dallo staff medico con estrema cautela. La convocazione però è quasi sicura, così come lo è quella di Marcus Thuram.

LAVORO – Anche a causa dello stop di Bastoni, Inzaghi pensa a come dovrà essere la difesa che andrà a proteggere Yann Sommer. A quasi due giorni dal MondayNight, il papabile candidato è Carlos Augusto che potrebbe prendere il post di braccetto e sostituire Bastoni. Per quanto riguarda Marcus Thuram invece, possibile che entri sul finire della partita per poi tornare ad assaggiare il campo nella gara a Bologna prima della delicata sfida contro l’Atletico Madrid. Inzaghi chiede anche attenzione ai diffidati, come Henrikh Mkhitaryan che rischia di saltare la sfida del Dall’Ara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.