MatchPrimo Piano

Inter-Atletico Madrid 0-0 al 45′: Kovacs dimentica un rigore netto!

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. 

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di InterAtletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. All’Inter manca l’ultimo passaggio: due errori di Henrikh Mkhitaryan nei primi 12 minuti per Alessandro Bastoni e Marcus Thuram, poi anche uno di Lautaro Martinez per Nicolò Barella. Al 14′ è grave l’errore dell’arbitro Kovacs, che non fischia calcio di rigore sul tocco di braccio di Nahuel Molina. Vero, il tiro di Lautaro Martinez viene respinto, ma l’esterno ex Udinese ha il braccio veramente largo dentro l’area di rigore. Dopo i primi 25 minuti i nerazzurri abbassano i ritmi, tornano a far paura al 31′ con una conclusione del numero 10 su sponda di Thuram. Il pallone va purtroppo alto. Al 36 è ancora El Toro ad anticipare Gimenez di testa, il tiro è centrale e Jan Oblak para. Due minuti dopo Lautaro Martinez spreca un’occasionissima davanti alla porta su un assist perfetto di Thuram. Nel finale spazio a diversi errori di precisione e probabilmente all’infortunio dell’attaccante francese. A breve si saprà di più. Nel secondo tempo serviranno maggior concretezza e meno paura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.